CONDIVIDI
Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Valentino Rossi si allena in minimoto con i ragazzi della VR46 (VIDEO)

Questo non è certo un momento da incorniciare per Valentino Rossi, che si trova ad affrontare uno dei periodi più brutti della sua carriera. La Yamaha, infatti, sembra sempre più prigioniera dei suoi guai tecnici e sta trascinando con sé anche i suoi piloti che non riescono a trovare una soluzione a tutto questo.

La vittoria in casa Yamaha manca ormai dalla gara di Assen della passata stagione, quando a trionfare fu proprio Valentino Rossi che si difese sino all’ultima curva dagli attacchi di uno straordinario Danilo Petrucci. Da quel momento in poi la casa di Iwata non ha più ricevuto la gioia di un successo.

Tanti amici e divertimento assicurato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Training at Galliano Park with @vr46ridersacademyofficial 🎥 by #GoPro Full video on my youtube channel valentinorossiracing guardatelo che fa ridere!

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

In attesa del prossimo Gran Premio che sancirà l’esordio in Thailandia della MotoGP, Valentino Rossi ha provato a Galliano Park con i ragazzi della VR46 le RMU e le MiniGP divertendosi a fare giri lanciati e una gara.

Il tutto è stato documentato da Mauro Sanchini, voce narrante della clip che è comparsa in queste ore sui canali social di Valentino Rossi. Il Dottore si è divertito davvero tanto a battagliare con i giovincelli della VR46 ed ha chiuso la gara al secondo posto alle spalle di Migno, ma con la soddisfazione di aver firmato il nuovo record della pista.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori