Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Valentino Rossi saluta Campiglio: il racconto della sua vacanza (FOTO)

Valentino Rossi dopo una stagione decisamente stressante si è prima dedicato a qualche altra gara ufficiosa come la 100 Km dei Campioni e il Rally Monza Show dopodiché ha deciso di partire come al solito per Madonna di Campiglio per godersi le meritate vacanze dopo una stagione intensa vissuta a 300 all’ora.

Il Dottore, intruppato nei problemi tecnici Yamaha, non è riuscito a vincere nemmeno una gara, una cosa che non gli era mai capitato nei tanti anni vissuti nel team di Iwata. Valentino Rossi però nonostante l’annata opaca è riuscito comunque a chiudere con un buon 3° posto nella classifica iridata.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore saluta le proprie vacanze

Naturalmente l’obiettivo per il 2019 resta sempre lo stesso: provare a fare bene e divertirsi portando a casa qualche risultato di prestigio. La presentazione della nuova M1 è fissata per il 4 febbraio a Jakarta dove verrà svelata alla stampa la nuova livrea che dovrebbe avere il nuovo main sponsor Monster.

Intanto però Valentino Rossi ha deciso di distaccarsi da tutto questo per una fuga romantica a Madonna di Campiglio dove da anni il Dottore passa le proprie vacanze invernali. Con lui naturalmente la sua dolce metà, Francesca Sofia Novello, ma anche gli amici di sempre che lo hanno accompagnato in queste festività natalizie.

Il 46 ha voluto salutare questa sua vacanza con un post su Instagram dove ha inserito le foto più significative per lui di questi giorni accompagnate dalla seguente didascalia: “Bye bye Campiglio, è stato divertente come al solito. Un grande grazie a tutti i ragazzi del Gruppo Vacanze”.

Antonio Russo

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore