CONDIVIDI
Valentino Rossi e Jovanotti (Facebook)

MotoGP | Valentino Rossi al concerto dell’amico Jovanotti

Valentino Rossi si appresta ad affrontare una delle stagioni più importanti della sua carriera. Il Dottore alla soglia dei 39 anni vuole provare finalmente a fare suo il 10° titolo mondiale, ma per farlo dovrà battere la concorrenza dei propri agguerriti avversari. In MotoGP, intanto, si discute anche del rinnovo del 46, che sinora è stato solo annunciato e non ancora formalizzato.

Intanto però tra un test e l’altro Valentino Rossi non disdegna un po’ di musica. Il Dottore, infatti, dopo aver assistito alla prove del suo fraterno amico Lorenzo Jovanotti è andato anche al suo concerto, nell’ultima tappa riminese.

Tanto amore al concerto

Lo stesso Jovanotti ha annunciato al pubblico la presenza in platea del Dottore scherzando sui colori che indossava (giallo e blu): “Vale non posso salutarti, però guarda qua ho vestito i tuoi colori. L’ho fatto in tuo onore fratello. Sei il nostro supereroe, sono i colori più belli del mondo. Dai sposiamoci, no quello no, però ci vogliamo bene. Siamo una coppia di fatto”.

Durante il concerto, invece, c’è stata una vera proposta di matrimonio da parte di un fan, che ha chiesto alla propria ragazza di sposarlo proprio mentre Jovanotti intonava la canzone “Ti sposerò”. L’artista se ne è accorto e ha urlato dal palco: “Ma ti sei dichiarato ora? Non ci credo, è una figata pazzesca, se il Sindaco di Rimini mi presta la fascia vi sposo anche e sposo tutti quelli che lo vogliono fare ora”.

Insomma una serata di grande festa in cui Valentino Rossi, pur non volendo si è reso protagonista insieme all’amico Jovanotti di un grande show finito subito sul web.

Antonio Russo