Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi impegnato nel sociale, testimonial di un evento benefico

Tutto pronto il 31 marzo per la Camminata dell’Amicizia, una gara podistica promossa dall’associazione La Nostra Famiglia di Bosisio. Quest’anno, giunta alla sua 46a edizione si è deciso di affidare lo scettro di testimonial dell’evento al numero 46 per antonomasia, Valentino Rossi.

Purtroppo però il Dottore non sarà presente all’evento per scattare insieme a tutti i podisti presenti all’evento poiché dovrà prendere parte alla sua di gara, precisamente il GP d’Argentina, che si correrà proprio in quei giorni.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Yamaha da anni vicina a La Nostra Famiglia

Per l’occasione però Valentino Rossi ha deciso comunque di mandare un proprio video-messaggio dedicato all’associazione e a tutte le persone che prenderanno parte all’evento. Non è la prima volta che La Nostra Famiglia collabora con Yamaha. Già nel 2010, infatti, il team di Iwata aveva preso parte ad una raccolta a sostegno dell’Ospedale Amico di Bosisio.

Nel 2013, invece, era stata messa all’asta una Yamaha TZ-250 autografata da Agostini e Cadalora, mentre nel 2016 Valerio Staffelli durante l’annuale cena di gala dell’associazione aveva messo all’asta un orologio Yamaha di Valentino Rossi.

Il Dottore nel video-messaggio saluta così: “Ciao ragazzi, so che è la 46a edizione della vostra corsa quindi, mi dispiace tantissimo non essere lì con voi, ma sono anche io a correre e quindi divertitevi, che sia una bella giornata. Ci vediamo presto”.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore