CONDIVIDI
Valentino Rossi (Twitter)

MotoGP | Valentino Rossi eroe Marvel, la sua VR46 versione Avengers

Valentino Rossi negli ultimi anni, sulla scia della propria leggenda ha deciso di costruire un progetto ambizioso e interessante. Il Dottore, infatti, ha messo in piedi dapprima la VR46 Academy e poi lo Sky Racing Team VR46. Qui ogni giorno alleva giovani campioni italiani che dovranno scalare un giorno le vette del Motomondiale per issarsi ai vertici di questo sport.

Tra le gemme più lucenti dell’accademia di Valentino Rossi c’è sicuramente Franco Morbidelli, che l’anno scorso si è laureato campione del mondo Moto2. Sempre nella categoria di mezzo del Motomondiale, quest’anno sta brillando un altro talento scuola 46, Francesco Bagnaia.

Tutti uniti come gli Avengers

Bagnaia, infatti, in questo primo scorcio di stagione ha già portato a casa 2 vittorie ed è prima nel mondiale. Un risultato di grande prestigio per il team di Valentino Rossi. Non a caso il talento torinese è stato già messo sotto contratto per la prossima stagione con la Pramac in MotoGP.

Alle spalle del buon “Pecco” però ci sono anche altri talenti che scalpitano come Luca Marini (fratellastro di Valentino Rossi), Dennis Foggia e Nicolò Bulega. I membri della squadra sono molto affiatati tra di loro e la Marvel ha deciso di riunirli per un’interessante iniziativa promozionale in vista del nuovo film Avengers.

Nella clip gli “eroi” della VR46 sono chiamati ad un’importante sfida dal loro capo Valentino Rossi per sconfiggere il cattivo, per l’occasione impersonato da Alessio Sakara pugile e esperto di jiu jitsu brasiliano. Il video si conclude con i due schieramenti che si scontrano tra di loro, naturalmente in moto. Un modo davvero curioso e divertente di sponsorizzare una delle pellicole più attese dell’anno.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori