CONDIVIDI
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi e la Novello coronano un anno d’amore

Valentino Rossi non ha vissuto un anno esaltante in MotoGP. Il pilota italiano schiacciato dai guai tecnici Yamaha ha chiuso la sua stagione con uno zero nella casella delle vittorie, cosa mai accaduta nella sua storia con il team di Iwata. Nonostante tutto, grazie a qualche podio e ad una costanza invidiabile il Dottore ha comunque chiuso al 3° posto nella classifica iridata.

Sinora nei primi test pre-stagionali in vista del 2019 la Yamaha è apparsa in ripresa, anche se non sembra ancora aver fatto quello step per agguantare Honda e Ducati. Valentino Rossi però con la sua squadra, insieme al compagno Maverick Vinales, continua a lavorare per risolvere gli ultimi problemi della moto.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Delle rose dal Dottore

In un anno decisamente buio però un raggio di sole è arrivato nella vita di Valentino Rossi che ha conosciuto Francesca Sofia Novello. I due sono fidanzati da dicembre dell’anno scorso e il loro rapporto ha raggiunto i crismi dell’ufficialità al Gran Premio del Mugello di quest’anno quando dopo la pole il Dottore ha festeggiato questo grande risultato con la sua dolce metà.

In questi mesi le foto dei due si sono moltiplicate tanto che qualche giornale scandalistico ha anche ventilato l’ipotesi di un possibile matrimonio tra i due. La bella Novello ha anche presenziato al suo fianco al Gran Gala della FIM.

Ora però a quanto pare è tempo di festeggiamenti in casa Rossi. Il Dottore, infatti, ha celebrato con la Novello il primo anno d’amore. La giovane top model ha postato subito su Instagram una foto con delle rose ricevute probabilmente da Valentino per festeggiare questo bel traguardo.

Antonio Russo

(Instagram)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori