CONDIVIDI
Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Valentino Rossi e Jovanotti, due chiacchiere prima del concerto

Valentino Rossi in attesa del prossimo Gran Premio ad Austin ha deciso di dedicarsi un po’ alla musica. In particolare a quella del suo grande amico Lorenzo Jovanotti. I due come molti sanno sono legati da anni tanto che spesso si può vedere il cantante gironzolare per il box del Dottore e viceversa di frequente il 46 prende parte ai suoi concerti.

Circa un’ora fa Valentino Rossi ha pubblicato uno scatto che lo ritrae accanto a Jovanotti poco prima che questi salga sul palco per un concerto. Sopra lo scatto la seguente didascalia: “Due parole col capitano prima di salire sul palco”.

Tutto pronto per Austin

Intanto Valentino Rossi si prepara ad un weekend davvero complicato. La sua Yamaha non sembra essere tra le moto più in forma. Austin però è sempre stata una delle piste in cui il Dottore è andato meglio e potrebbe riservarci quindi piacevoli sorprese.

Da monitorare naturalmente anche la situazione con Marquez. I due sono ai ferri corti dopo quanto accaduto domenica ed è facile immaginare a delle scintille in pista nel caso in cui si dovessero ritrovare nuovamente a battagliare tra di loro.

Antonio Russo

Due parole col capitano prima di salire sul palco #lorenzolive2018

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: