CONDIVIDI
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi e Cremonini, la gioia è condividere (FOTO)

Valentino Rossi è sempre molto impegnato tra prove libere, test e gare e quando non è in pista lo si vede qua e là in giro per il mondo a fare qualche evento promozionale. L’ultimo anno per il Dottore non è stato per niente semplice. Il 46, infatti, ha sofferto una situazione tecnica in Yamaha davvero deprimente.

Nell’ultimo scorcio della stagione però c’è stata una buona ripresa da parte del team di Iwata che ha portato Vinales alla vittoria in Australia e lo stesso Valentino Rossi in lotta per il successo nelle ultime due gare della stagione. Anche nei test pre-stagionali in vista del 2019 la squadra dei tre diapason ha mostrato segnali di riscossa.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Un’amicizia vera

Nonostante l’annata difficile però Valentino Rossi si è ritrovato accanto a sé tantissimi amici che gli hanno fatto compagnia nelle giornate grigie e ha trovato anche l’amore di Francesca Sofia Novello, sua fidanzata ufficiale ormai.

Tra le tante amicizie però c’è una che più di tutte spicca ed è quella di Cesare Cremonini. L’ex cantante dei Lunapop è spesso insieme al Dottore sia in pubblico che nelle uscite private e l’altro giorno Rossi è andato a trovarlo prima di un concerto. La star della musica italiana ha subito immortalato quei momenti postandoli su Instagram accompagnando il tutto con questa semplice frase: “La gioia è condividere. Grazie”. Segno indelebile di un’amicizia vera e pura come poche si vedono nello star system.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La gioia è condividere. 🔹🔷🔹🔶 Grazie @valeyellow46 @uccioyellow46 @albitebaldi 📸 @cristianozabeo #Rimini #CremoniniLIVE2018

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori