CONDIVIDI
Rocco Hunt e Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Valentino Rossi con Rocco Hunt: “I miei sogni correvano dietro la tua moto”

Valentino Rossi sta disputando una nuova grande stagione. Il rider di Tavullia nonostante non sia ancora riuscito a portare a casa un successo è comunque al secondo posto nella classifica mondiale alle spalle di uno stratosferico Marc Marquez.

In questi giorni però Valentino Rossi si sta godendo un po’ di meritate vacanze in attesa del prossimo Gran Premio. In particolare è in viaggio con la sua bella nuova fiamma, Francesca Sofia Novello, che gli sta colorando le giornate.

Hunt felice con Rossi

A quanto pare Valentino Rossi si starebbe godendo le meritate vacanze a Ibiza dove ci sono svariati VIP e anche qualche amico storico del Dottore come ad esempio Cesare Cremonini. In particolare il 46 ha incontrato in Spagna il cantante Rocco Hunt.

Il giovane salernitano ha postato sul proprio profilo Instagram una foto insieme al suo idolo delle due ruote, il tutto accompagnato dalla seguente didascalia: “Sapere che una leggenda come te ascolta le mie canzoni mi fa sentire orgoglioso di essere stato uno dei tanti ragazzi di periferia con i sogni che correvano dietro la tua moto. Forza Vale”.

Antonio Russo