Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Cairoli? Nessun problema, volevo solo provare le Plus”

Valentino Rossi dopo un’intensa stagione di MotoGP si sta divertendo con varie manifestazioni motoristiche. Dopo aver conquistato la 100 Km dei Campioni in coppia con Franco Morbidelli in queste ore il Dottore è impegnato al Monza Rally Show dove sta letteralmente dominando tutte le manche della manifestazione.

Come riportato da “Motorsport.com”, Valentino Rossi ha così commentato le proprie prestazioni: “La macchina è fantastica e mi sto divertendo molto. Ho spinto subito al massimo, dà grande gusto questa vettura. Nella Speciale Grand Prix 1 ho avuto un problema, sono stato tamponato da Spinelli, però non ho perso prestazione”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Rossi vorrebbe altri piloti di MotoGP

Il Dottore ha poi commentato le parole di Cairoli sul fatto che lui sarebbe dotato di una vettura superiore: “Sicuramente con le WRC normali ci sarebbe stata più lotta. Ma è da tanto che correvo con le WRC 1.6 e volevo una motivazione in più. Spero che l’anno prossimo ce ne saranno di più così ci divertiremo. Ho parlato con Tony, ci siamo scambiati i caschi e abbiamo discusso del fatto che anche lui sta diventando grandicello e ha avversari più giovani. Tra me e Tony non ci sono problemi, gli ho anche scritto sul casco che ora anche lui ha la bega del decimo titolo”.

Valentino Rossi ha poi continuato: “Volevo fare un po’ di esperienza con le Ford Fiesta Plus, sono un grande appassionato, inoltre il team con il quale corro non ha più quelle vetture con le quali corre Cairoli. Non so se ci sarà l’opportunità di provare di nuovo queste vetture e quindi ho pensato di provarle. Mi piacerebbe sfidare nuovamente Dovizioso e gli altri piloti di MotoGP che qui sono sempre andati molto forte. In ogni caso sto lottando con Suninen che ha la mia stessa vettura ed è un pilota che fa il Mondiale, quindi vuol dire che sto andando forte”.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore