CONDIVIDI
La Rodriguez struccata (Instagram)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno vivendo al massimo la loro intensa storia d’amore, non senza qualche incidente di percorso. Carlo Pernat, storico manager del rider di Vasto ha fatto capire a grandi linee di non voler seguire più il pilota della Suzuki, ormai troppo distratto dal gossip a suo dire.

In attesa delle gare però Andrea Iannone si sta godendo le sue vacanze in compagnia della bella Belen alle Maldive. I due hanno scaldato il web con scatti bollenti. Sui social è finito anche il piccolo di casa Rodriguez, Santiago, che ha accompagnato la coppia in questo lungo viaggio.

Belen completamente struccata

Tra le storie di Instagram Belen ne ha messa una davvero particolare in cui si è mostrata completamente struccata ai propri fan. La cosa non è certo passata inosservata e una delle tante fanpage dell’argentina ha subito ripreso la clip per riproporla ieri, nel giorno di San Valentino.

Belen anche senza strucco sembra bellissima. Non a caso molti fan hanno accompagnato la clip con commenti benevoli nei confronti dell’argentina. La Rodriguez e Iannone, nonostante le voci che da sempre girano sulla loro storia d’amore sembrano sempre più innamorati.

Antonio Russo

San Valentino ❤️ Single o fidanzati? #belenrodriguez

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenfanpage_) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori