CONDIVIDI
Andrea Iannone e Belen Rodriguez
photo Instagram

Vacanza relax per Iannone e Belen: ora si parte per l’Argentina!

Andrea Iannone prima di partire per l’Argentina si è goduto qualche giorno di relax in una tenuta di lusso in Toscana, dove ha trascorso le vacanze di Pasqua in compagnia di Belen Rodriguez e della famiglia argentina: Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser, Jeremias, Veronica Cozzani e Patrizia Griffini.

Il pilota di Vasto si è divertito tra giri in bici, passeggiate nel verde e bagni di sole, lontano dalla vita metropolitana, fra balletti sexy della showgirl e i soliti selfie da pubblicare su Instagram. Anche stavolta non manca di “pubblicizzare” una mano al posteriore nel tentativo di aiutare Belen a compiere una salita in mountain bike. Paesaggi bucolici tra colline e viti, con un’auto della security ad accertarsi che tutto avvenga nel massimo della tranquillità, lontano da fan e paparazzi.

Iannone stavolta ha scelto una delle magnifiche ville di Rosewood hotel a Castiglion del Bosco, vicino a Montalcino, dotata di suite, piscina e ogni comfort. Un week-end da sogno prima di immergersi nei tempi frenetici del Gran Premio d’Argentina dove il pilota Suzuki dovrà dare un’iniezione di fiducia al suo team e a se stesso in attesa di firmare il rinnovo di contratto. la bella Belen approfitterà della trasferta motomondiale per tornare al suo paese d’origine?

A mi si que me gustan tus piernas mecerse como si fueran olas…… ????? #lospiojos #andoganas

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: