CONDIVIDI
Limousine Trump
Limousine Trump (image by Youtube.com Fox)

Ormai è più di un anno che Donald Trump si è insediato nella Casa Bianca come Presidente degli Stati Uniti, ma da quando ha vinto le elezioni ha sempre utilizzato la stessa Limousine presidenziale che era stata riservata ad Obana a partire dal 2009. Fox News ha però affermato che è ormai pronta alla consegna la nuova Limousine per il presidente degli Stati Uniti. I Servizi Segreti avrebbero infatti ricevuto dalla Cadillac l’automobile e starebbero sistemando gli ultimi dettagli prima di rivelare l’automobile al pubblico probabilmente nelle prossime settimane. A confermare che il lavoro è stato concluso ci ha pensato l’ex presidente della Cadillac Johan de Nysschen che ha confermato come l’azienda abbia completato il lavoro sull’automobile e consegnato il veicolo.

Limousine Presidenziale, arriva la nuova auto per Trump

La conferma, stando a quanto affermato da Fox News, sarebbe arrivata anche da un portavoce dei servizi segreti. Una portavoce del servizio segreto degli Stati Uniti ha dichiarato che la produzione del veicolo è effettivamente completa. Il lancio del nuovo veicolo, stando a quanto si dichiara nel servizio dedicato alla prossima auto del Presidente statunitense, dovrebbe arrivare intorno alla fine della prossima estate. La Cadillac è l’azienda che si occupa della realizzazione di tutte le limousine presidenziali ormai dal 1993. Negli ultimi 12 mesi sono stati effettuati diversi test su quella che sarà la prossima automobile del capo di Stato. Un’automobile che non è sicuramente come le altre dato che dovrà ospitare una delle persone più importanti del pianeta. Da quello che si vede tramite il servizio televisivo, appaiono anche le prime immagini dell’auto coperta dalla classica pellicola. Da quello che si capisce però, si nota qualche somiglianza con la Cadillac CT6. Di seguito il video pubblicato sul canale di Fox Business.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori