CONDIVIDI

Mara Fasone e Teresa Langella : tremenda litigata durante le registrazioni le due ragazze rischiano di arrivare alle mani .

Durante le registrazioni del trono classico di “Uomini e Donne” il programma di Maria De Filippi le due ragazze hanno avuto uno scontro molto molto acceso.

Colpa di Andrew

 

Le due troniste non sono mai andate perfettamente d’accordo, infatti la lite sarebbe scaturita dopo continue frecciatine che nel susseguirsi delle registrazioni hanno portato le ragazze allo scontro .

In precedenza Teresa aveva già criticato la sua collega ritenendola una superficiale che pensava solo all’aspetto fisico ed economico dei corteggiatori, e Mara dopo le continue frecciatine aveva portato a Teresa un vassoio di Cannoli siciliani dicendole  ”Così ti addolcisci un po’ e soprattutto tieni quella bocca chiusa”

Questa volta però, sembra che al centro della lite  ci sia Andrea Dal Corso il tentatore di Temptation Island,  l’imprenditore modello Veneto, conosciuto da tutti come Andrew,  ha  da poco  concluso la sua relazione con Martina Sebastiani per il quale aveva rinunciato a partecipare come tronista al programma . Andrew sarebbe stato chiamato appositamente dalla tronista Mara per farsi corteggiare.

Teresa  molto adirata della situazione ha  giudicato  la sua collega ritenendola  una persona non coerente. Infatti, Mara durante la trasmissione ha sempre asserito di cercare un uomo  deciso, e secondo Teresa , Andrea non seguirebbe gli standard del ragazzo ideale che Mara ha sempre sostenuto di cercare, anche perché, Andrew, ha  accettato di partecipare alla trasmissione, ma ancora non sarebbe sicuro di voler corteggiare Mara, scatenando cosi l’ira di Teresa che si è scagliata contro la collega  “Andrea non mi sembra così tanto deciso”,

La lite è stata furiosa sono volati insulti e parole molto pesanti tanto da far intervenire alcuni collaboratori  di Maria De Filippi  per sedare quella che si prospettava una rissa senza esclusione di colpi .

 

potrebbe interessarti anche—>Temptation Island Vip, Valeria Marini tradisce il suo compagno ; FOTO

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News