CONDIVIDI
Rally (Getty Images)

Il 2017 dei rally si chiude con una tragedia. Un pilota e il proprio navigatore, infatti, hanno perso la vita in un brutto incidente in Inghilterra vicino Basingstoke. Il tutto si è svolto nel pomeriggio di ieri al Bramley Camp, nell’Hampshire, dove si stava svolgendo la Loco Two Stages Rally.

In questo momento non si conoscono ne i nomi delle due persone decedute, ne l’esatta dinamica dell’incidente. La “Motor Sports Association“, la Federazione motoristica del Regno Unito, attraverso una nota sul proprio sito ha reso noto il tragico evento legato al mondo dei rally.

Tante tragedie nel 2017

La Loco Two Stages Rally era al suo battesimo, un esordio amaro a causa di questo tragico evento che ha scombussolato le famiglie di questi due uomini proprio sul crepuscolo di questo 2017. La MSA fa sapere che le famiglie delle vittime sono state già avvisate e che insieme agli organizzatori e alla Polizia si sta indagando per capire eventuali responsabilità nell’incidente.

Per ora la MSA ha fatto sapere che non farà ulteriori comunicati in merito. Una notizia davvero straziante, che si va ad accumulare alle tante che abbiamo dato in questa stagione motoristica. Purtroppo le piste, in questo 2017, sono state seminate di morte. Naturalmente i casi più eclatanti di quest’annata sono stati il decesso di Hayden e quello di Nieto, che hanno toccato da vicino tutto il mondo del Motomondiale.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori