CONDIVIDI

Nella serata di oggi sabato 12 gennaio 2019 c’è stata una terribile tragedia, l’ennesima di questo inizio anno.

Il tragico bilancio di un investimento arriva dal Veneto dove sulla strada tra Piavon e Oderzo, vicino al distributore Energyca in un gravissimo incidente dalla dinamica ancora al vaglio degli inquirenti una  ragazza di 26 anni, P. A., residente a Istrana e di origini trevigiane,  è stata messa sotto e uccisa.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti subito accorsi sul luogo del dramma, pare che la giovane  fosse venuta giù dalla vettura per assistere un animale, forse un gufo, che era  in mezzo alla strada ed è stata poi uccisa. L’incidente è avvenuto in serata e le generalità della ragazza ancora non sono state rese note in quanto i genitori devono ancora essere avvisati.

Una ragazza dall’animo immenso: solo cosi poteva essere una persona che ha messo a sul piatto della bilancia la sua vita solo per salvare un animale che stava in mezzo alla strada e morente.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori