CONDIVIDI
Parcheggio
(©Getty Images)

Traffico e viabilità in tempo reale su strade e Autostrade italiane (20 marzo 2018)

Stamane 20 marzo 2018 sulle strade e autostrade italiane si registrano forti rallentamenti a causa di lavori in corso e incidenti. Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico stradale e intraprendere il tragitto più idoneo per arrivare alla vostra destinazione.

Roma – A1 Diramazione Roma Nord veicolo in panne fra Allacciamento A1 Milano-Napoli e Barriera di Roma Nord in direzione G.R.A. Coda di 1 Km sulla A1 Diramazione Roma Sud fra Svincolo di Torrenova e A90-Gra in direzione G.R.A. lunghezza della coda: 1 Km. Rallentamenti lungo il sottopasso Lungotevere Vaticano causa chiusura temporanea e lavori sulle condutture d’acqua in direzione Via Gregorio Vii Chiusura della canna della galleria in direzione di Via Gregorio VII.

Milano – Persone sulla strada sulla A1 Milano-Napoli fra Parma e Allacciamento A15 Parma-La Spezia in direzione Milano. Incidente sulla A9 – Lainate-Chiasso fra Barriera di Como Grandate e Como Monte Olimpino in direzione Chiasso. Rallentamenti sulla SS33 del Sempione per lavori a Sesto Calende/Innesto A8 Diramazione Gallarate-S. Calende in direzione Milano.

Napoli – Code e rallentamenti sulla A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Km 51.6 – direzione: Salerno). Coda tra Vietri sul Mare e Salerno per lavori. Traffico sulla Tangenziale di Napoli (direzione Pozzuoli). Coda in uscita a Fuorigrotta provenendo da Allacc. Diramazione Capodichino per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Firenze – Coda A1 Bologna-Roma (Km 300.9 – direzione: Napoli)
Coda in uscita a Firenze sud provenendo da Bologna per traffico intenso.

Bologna – Coda A1 Milano-Bologna (Km 157.6 – entrambe le direzioni). Coda in uscita a Modena Nord per traffico intenso sulla viabilita’ ordinaria.

Genova – Coda A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 2.3 – direzione: Genova). Coda tra Genova Prà e Genova Aeroporto per traffico intenso. Coda sulla A12 Genova-Livorno (Km 4.2 – entrambe le direzioni). Rallentamenti in uscita a Genova est per traffico intenso sulla viabilità ordinaria e sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – direzione: Milano).