CONDIVIDI

CAMERON DIAZ & TOYOYA PRIUS –
Da tantissimo tempo Cameron Diaz viene considerata una delle donne più affascinanti dell’intero pianeta. Nata a San Diego ormai quasi quaranta anni fa, è una di quelle attrici che ama le belle macchine. Uno degli ultimi acquisti è la moderna Toyota Prius.

La Toyota Prius è stata costruita dalla casa automobilistica giapponese e mandata sul mercato mondiale nel 2000. Ha vinto numerosi premi tra cui quello della macchina dell’anno nel 2005 e risulta la più venduta tra le ibride nel globo terrestre.

L’ultima versione è del 2009 e sviluppa un motore sia elettrico che benzina in grado di alternare dai 73 a 60 cavalli vapore. Le velocità sono comunque elevate e regalano sempre sorprese a chi la guida. In strada è una delle macchine più comode sul mercato, anche per le dimensioni ridotte.

Cameron Diaz ha deciso di acquistarne una copia anche per cercare di vivere in tranquillità il traffico delle grandi metropoli. L’attrice ha debuttato nel 1994 per la regia di Chuck Russell in ‘The Mask – da zero a mito’, film che ha segnato gli anni ’90. Nella sua carriera tante partecipazioni anche con registi importanti come Cameron Crowe, Oliver Stone, Spike Jonze, Terry Gilliam, Nick Cassavetes, Steven Spielberg e Martin Scorsese. Un curriculum da far invidia a chiunque e l’ultima apparizione al cinema con ‘The Green Hornet’ del fortunato Michel Gondry.

Toyota Prius


Un attrice dalle grandi capacità che ha molte qualità e la voglia di dimostrare davanti allo schermo che non è solo bella, ma anche molto intelligente.

Cameron Diaz è sicuramente un’attrice molto amata, che ha scelto per il suo garage una macchina dai consumi contenuti e che può fare gola a chiunque anche per la sua bellezza. Una fiammante Toyota Prius, anche le star a volte scelgono le utilitarie.

Matteo Fantozzi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori