CONDIVIDI

l

Gennady Gaguliya, primo ministro dell’Abcasia è morto in uno schianto stradale nella notte dell’8 settembre. La notizia è stata rivelata  a Sputnik dal segretario stampa del gabinetto della repubblica Diana Zantariya.

“Sì, confermiamo questa informazione. L’incidente è avvenuto dopo il posto di blocco Musser. Secondo i dati preliminari, Gennady Leonidovich Gaguliya sulla strada per l’ospedale era ancora vivo. Nessun altro è rimasto ferito”, ha detto Zantariya.

Il ministero dell’Interno del Paese, ha subito chiarito, che a causa dello schianto, sono rimaste ferite tre persone, tra cui un Gaguliya. In ospedale sono state portate tutte le persone coinvolte nello schianto, dove poi è spirato il primo Ministro.

La colpa di quanto è accaduto è del conducente di una VAZ, Hadzharat Tarsman, che aveva molto probabilmente assunto delle droghe, ha detto procuratore generale dell’Abcasia Daur Amichba. A sua volta, l’addetto stampa del presidente della repubblica Naala Avidzba ha osservato che la morte di Gaguliya è stata dovuta all’incidente.

“Non stiamo parlando di un tentativo di omicidio o di un attentato terroristico”, ha assicurato.

Segui le nostre notizie anche su Google news

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori