CONDIVIDI

 Terribile incidente mercoledi 3 ottobre 2018. Nell’impatto è morta una ragazzza. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Punto e una Skoda Superb. le due vetture,  si sono scontrate frontalmente sulla Lungosavena  e una giovane  di 19 anni è deceduta

Il dramma è avvenuto nel pomeriggio intorno alle 17 nel tratto di Castenaso. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Castenaso, Budrio e Granarolo per effettuare i rilievi.

Con loro i tecnici della città metropolitana e gli operatori Area Sicura, che si sono occupati di liberare la carreggiata dai pezzi di carrozzeria. Anche due giovani sono rimasti feriti nel grave impatto.

A nulla è valso il pronto intervento del 118. La ragazza è morta durante il trasporto in ospedale. Ennesima tragedia della strada. Una mattanza tutti i giorni. Quando finirà tutto questo?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori