CONDIVIDI
ilenia carrisi
(websource)

Di Ylenia Carrisi non si è mai smesso di parlare. Della figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power sparita nel nulla nel 1994 e in tanti si continuano a chiedere se sia ancora viva. Da sempre molto titubante papà Al Bano,  mentre mamma Romina non si è mai rassegnata . E al Maurizio Costanzo Show ha nuovamente parlato della figlia, proprio la cantante statunitense affermando che “fino a prova contraria Ylenia è ancora viva.

 

Questo discorso – ha aggiunto – vale per lei e per tutte le ragazze che spariscono di cui non si ha più traccia”. Dunque, Romina ha aggiunto: “Non so come sia possibile che si riescano a curare le malattie più impossibili e terribili che ci siano e non si riescano a trovare le persone scomparse”. Romina attacca gli inquirenti, ma la dichiarazione che ha fatto è forte, sua figlia sente che è ancora viva e una mamma queste cose le sa.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori