CONDIVIDI

Suzuki sarà l’auto ufficiale del Festival di Sanremo 2018. La Casa di Hamamatsu ha deciso di legare nuovamente e per il quinto anno consecutivo la sua immagine al Festival della Canzone Italiana, la cui 68esima edizione andrà in scena dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo e avrà Claudio Baglioni sia nelle vesti di conduttore che in quelle di Direttore Artistico.

Suzuki porterà sotto i riflettori di Sanremo la sua gamma a trazione integrale 4WD ALLGRIP e sarà protagonista del road show #guardiamosanremo, insieme ai ragazzi di Casa Surace, i divertentissimi creator partenopei autori di video esilaranti con milioni di visualizzazioni. Si tratta di un percorso di avvicinamento al Festival che attraverserà l’Italia, portando con sé emozioni, divertimento ed allegria. Il tour partirà il 22 gennaio e farà tappa in diverse città e paesi, prima di approdare a Sanremo. #guardiamosanremo racconterà i tanti volti del pubblico del Festival della Canzone Italiana e avrà come secondo hashtag ufficiale #sanremo2018.

Come nell’edizione precedente, Suzuki farà base a Sanremo, al Forte di Santa Tecla. Questa fortezza dall’atmosfera magica rappresenta un classico punto di ritrovo per gli artisti, gli addetti ai lavori e un pubblico selezionato di VIP. Davanti al suo ingresso principale saranno allestite due pedane, dove saranno esposte le auto Suzuki, che potranno poi essere utilizzate dagli artisti come courtesy car per i loro spostamenti da e per il Teatro Ariston.

Il programma delle giornate al Forte di Santa Tecla sarà ricco e articolato, con mattinate dedicate anche alle scuole, che potranno accedere alla struttura dalle 9 alle 13. Alle 16 entreranno in scena i Casa Surace, che per due ore intervisteranno gli artisti protagonisti del Festival, lasciando poi il posto a un DJ set, all’ora dell’aperitivo. Dalle 21 ci sarà, quindi, la possibilità di assistere alla diretta del Festival dal Teatro Ariston, cui seguiranno Showcase e Aftershow, in un’alternanza di musica, emozioni e tanto divertimento.

Tra gennaio e febbraio sarà un periodo di pieno fermento per Suzuki che terrà due porte aperte per tutti modelli 4WD ALLGRIP. Il primo si svolgerà il 27 e il 28 gennaio, mentre il secondo è in programma il 10 e l’11 febbraio. Entrambi sono un’occasione da non perdere per conoscere meglio le eccezionali caratteristiche della gamma della Casa di Hamamatsu e per scoprire le loro ricche dotazioni, concepite secondo la consueta filosofia “Tutto di serie, senza sorprese”.