CONDIVIDI
Valentino Rossi (Instagram)

Appena un anno fa fece scalpore Deborah Serendipity una giornalista spagnola che mostrò di avere una simpatia davvero particolare per Valentino Rossi. In quell’occasione il Dottore si mostrò molto simpatico e si prestò al gioco. La giornalista, infatti, chiese al 46 se volesse essere il padre dei suoi futuri bambini.

Un siparietto davvero divertente, che in pochi istanti fece il giro del web. Quest’anno però la bella giornalista, in occasione della presentazione del Team Yamaha, ha riprovato ad “agganciare” Valentino Rossi ricordandogli dell’anno scorso.

Ritorno di fiamma

Valentino Rossi ha così commentato questi ultimi anni: “Da quando sono ritornato in Yamaha siamo sempre stati molto competitivi. L’anno scorso abbiamo avuto dei problemi, secondo me non abbiamo fatto il massimo. Quest’anno però ci sono buone possibilità che la moto vada forte, io e Maverick abbiamo lavorato bene”.

Deborah Serendipity ha poi ringraziato Valentino Rossi per la popolarità che gli ha donato l’anno scorso per la storia della “giornalista innamorata”. Il Dottore a quel punto con fare divertito le ha risposto: “Hai visto, questo è il potere”.

L’anno scorso la bella giornalista aveva detto al 46 di essere amica di Pablo Nieto. Il Dottore, infatti, facendo riferimento a quella cosa ha commentato: “Credo sia un vero peccato che Pablo Nieto non è qui, è a Tavullia. Noi altri siamo a Madrid e lui sta a Tavullia, ci siamo divisi”.

Insomma nonostante sia ormai il pilota più vecchio in MotoGP, Valentino Rossi continua ad attirare l’attenzione di molte donne e la bella giornalista sembra avere una particolare simpatia per il Dottore che continua a attirare il pubblico del web.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori