CONDIVIDI

Incidente senza senso e senza precedenti. Il bilancio è spaventoso: i morti sono almeno Il tutto, è accaduto nello Stato di New York. Il terribile schianto  ha coinvolto due veicoli fra cui una limousine.

La notizia è stata riportata dai media del posto che hanno spiegato la dinamica dell’impatto accaduto  all’incrocio fra la State Route 30 e la State Route 30A nella contea di Schoharie, a circa 40 chilometri di distanza dal capoluogo dello Stato, Albany.

Secondo quanto riporta il New York Post, sulla limousine era in corso una festa di matrimonio. L’incidente,  con l’altro veicolo, per la polizia di New York, è avvenuto intorno alle 13.55 locali di sabato.

 

Due testimoni, Bill Waterson e il figlio Bill Jr., sono arrivati sul luogo dello schianto verso le 10 di questa mattina. Waterson racconta avrebbero dovuto partecipare al matrimonio i cui invitati si trovavano a bordo della limousine, ma che invece sono andati a caccia. «Quando sono rientrato dal bosco non potevo crederci, è terribile», ha detto Waterson, spiegando che la limousine ha colpito almeno un’altra macchina nel posteggio danneggiandola al punto che era difficile riconoscerla.