CONDIVIDI
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Stelle nello Sport: Valentino Rossi si unisce all’iniziativa per Genova

La tragedia che ha colpito Genova con il crollo del Ponte Morandi ha lasciato senza fiato tutta Italia. Come sempre in questi casi c’è un grande bisogno di denaro per aiutare le famiglie delle vittime e quelle persone che avevano abitazioni nelle vicinanze che ora sono rimaste inevitabilmente danneggiate.

Proprio per questo alcuni sportivi hanno deciso di unirsi in un’iniziativa dal nome “Stelle nello Sport”, per raccogliere fondi per sostenere queste persone. Naturalmente alla cosa hanno aderito tanti calciatori soprattutto delle due squadre genovesi, ovvero il Genoa e la Sampdoria.

Anche Valentino Rossi in pista per Genova

Per mettere in piedi questa iniziativa gli sportivi si sono affidati a CharityStars. I vari atleti hanno messo a disposizione vari cimeli autografati da mettere all’asta. Anche Valentino Rossi ha voluto prendere parte alla cosa mettendo a disposizione una sua maglietta autografata.

Al momento mancano ancora 6 giorni per la scadenza dell’asta e l’offerta attuale per la maglietta di Valentino Rossi è di 50 euro, ma siamo certi che questa cifra sarà destinata sicuramente a salire nei prossimi giorni.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo