CONDIVIDI

Ieri, 3 maggio 2018, c’è stato il primo compleanno della piccola Stella, la figlia della coppia Frizzi – Carlotta Mantovan. E’ stato il primo anniversario che festeggia senza il suo amato papà.

Fabrizio aveva tanto desiderato la sua piccola Stella. Avrebbe voluto starle accanto per un lungo tratto della sua vita.

La piccola, è nata il 3 maggio 2013, quando la coppia oramai era insieme da qualche anno. Un vero e proprio miracolo della natura.

Carlotta sta provando a vivere

Tutto il popolo di internet,  si è mobilitato per scrivere messaggi di conforto a Stella e a Carlotta, in un post targato 20 marzo, l’ultimo postato dalla bella Carlotta.

Eccone alcuni:

“Auguri di cuore alla piccola Stella …sono sicura che Fabrizio e li con Voi!!! Una carezza speciale a tua figlia…che il cielo vegli su di lei è un grande, forza e coraggio a te. Ciao Stella tantissimi auguri di buon compleanno, un abbraccio a te e alla tua mamma”.

Parole di conforto per Carlotta: “Ciao Carlotta lo so che tutti dicono che il tempo guarisce le ferite e si va avanti io ti dico che il tempo non rimargina quelle ferite …ma guardando la tua piccola Stella crescere sorriderai di nuovo xche lui la persona che hai tanto amato starà sempre accanto ….ciao Fabrizio non ci sono parole x descriverlo che persona speciale che eri.

Il messaggio di una madre che può capire il suo dolore: “Ciao Carlotta, io e la mia bimba abbiamo chiamato ‘Carlotta’ una sua bambola perché ti pensiamo tanto. Fabrizio ha lasciato un vuoto immenso. Anche io provo quasi un dolore fisico. Dai un bacio a Stella da parte mia e di Matilde”.