stefano de martino chiara scelsi
‘Chi’ ha sorpreso Stefano De Martino e la bella modella Chiara Scelsi insieme

Dopo la fine della storia con Gilda D’Ambrosio, Stefano De Martino sembra volerci provare con una giovane top model. Lei sarebbe una sua ‘amica’.

Questo 2018 finisce con un nuovo amore per Stefano De Martino. Lo rivela il settimanale ‘Chi’ che mostra anche le foto nelle quali l’ex marito di Belen Rodriguez appare con una donna misteriosa. Gli scatti sono stati carpiti qualche sera fa a Milano, mentre i due andavano in giro per locali. Lei sarebbe una modella, e c’è anche il nome: si tratterebbe di Chiara Scelsi, che la rivista diretta da Alfonso Signorini descrive come “la protagonista di una amicizia femminile di Stefano De Martino che possiede dei contorni intriganti”. Un rapporto che sembra possedere tutto quello che serve per poter evolvere in una storia vera e propria, dopo che il ballerino e coreografo 29enne originario di Torre Annunziata si era visto per un certo periodo con la bella Gilda D’Ambrosio. Naturalmente il tutto sarebbe solo da confermare, e per il momento si tratta soltanto di speculazioni e di deduzioni da parte di ‘Chi’.

Stefano De Martino, chi è la sua ‘amica’

Però le immagini sembrano parlare chiaro. Difatti non è molto usuale per un uomo ed una donna che si ritengono semplici amici uscire da soli e farlo fino a tarda notte. Ad ogni modo, De Martino qualche mese fa ha espresso in maniera più o meno diretta a ‘Domenica In’ da Mara Venier di sentire ancora qualcosa per Belen Rodriguez. Per quanto riguarda Chiara Scelsi, lei ha 22 anni, è nata a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, ed è alta 1,70 cm. Ed è dotata di un fisico mozzafiato. La sua carriera di modella è decollata nel 2015, quando ha iniziato a vestire con gli abiti griffati Karl Lagerfeld. Ha poi lavorato anche per Dolce & Gabbana.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino rivela: “Ecco perché è finita con Belen”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore