CONDIVIDI

Gravissimo incidente stradale in località Serroni a Battipaglia. Sono morte due persone. Due le vittime, straniere, investite da una vettura sulla Provinciale 136.

Sul luogo del gravissimo sinistro, purtroppo, per i due malcapitati non è stato possibile far altro che constatarne la morte. La vettura avrebbe travolto anche altre due persone, rimaste gravemente  ferite.

Il conducente, un pirata della strada è scappato dopo il drammatico sinistro: sul posto, le forze dell’ordine, per ricostruire la dinamica della tragedia e rintracciare l’automobilista coinvolto. Le telecamere della zona faranno sicuramente il loro mestiere.

Due morti e due feriti è questo dunque il drammatico bilancio dello schianto che ha sconvolto l’interà comunità. le due vittime erano molto conosciute in zona: un rumeno di 42 anni e un indiano di 50 anni, hanno perso la vita nonostante il pronto intervento dei soccorritori.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori