CONDIVIDI
Marc Marquez e Lucia Rivera Romero

MotoGP | Spunta una ragazza che fa battere il cuore di Marc Marquez

Marc Marquez è sempre stato una persona molto riservata e nonostante i suoi 25 anni non ha mai dato sfoggio di una vita privata sfrenata a base di festini e donne. Lo spagnolo, infatti, ha sempre dato grande prova di amore e dedizione nei confronti del motociclismo. In fondo quella è un po’ la ricetta del campione.

Lo stesso Valentino Rossi nonostante le tante fidanzate non è mai stato beccato a fare grande movida e per sua stessa ammissione ha avuto in passato problemi con le sue ex a causa della propria dedizione nei confronti del suo lavoro.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Marc Marquez CLICCA QUI

Per lo spagnolo c’è la bella modella

In questi giorni però la rivista spagnola Hola ha pizzicato Marquez in compagnia di una bellissima ragazza per le vie di Barcellona. La ragazza in questione sarebbe la modella spagnola Lucia Rivera Romero, figlia della modella Blanca Romero e di Cayetano Rivera.

I due sono stati pizzicati dalla rivista spagnola dopo aver consumato una cena romantica a Barcellona. Non è dato sapere se Marc Marquez continuerà ad essere così riservato o se presenterà la sua bella ragazza nei primi GP della stagione che è in partenza. Intanto il rider spagnolo, nonostante una spalla non ancora al top prepara questo 2019 dove partirà ancora una volta con il peso di essere il favorito per il titolo.

Antonio Russo

Marc Marquez e Lucia Rivera Romero (Hola)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori