CONDIVIDI
francesca fialdini
A ‘Vieni da Me’ è stata ospite Francesca Fialdini

La bella Francesca Fialdini passa dall’altra parte della barricata e per un pomeriggio sveste i panni della conduttrice per vestire quella di ospite in tv.

Caterina Balivo ospita ogni giorno diversi personaggi noti della televisione italiana e non solo. Tra gli ultimi volti celebri che hanno avuto modo di accomodarsi nel suo salotto c’è stata la bella e brava Francesca Fialdini. Ex conduttrice di ‘Uno Mattina’, da questa stagione televisiva la toscana classe 1979 originaria di Massa si trova al timone de ‘La Vita in Diretta’ al fianco di Tiberio Timperi. Con il quale l’intensa pare proprio essere al massimo adesso. La Balivo ha accolto Francesca con la canzone ‘Averti Addosso’ di Gino Paoli. “Un brano che mi ricorda mio padre”, ricorda commossa la Fialdini. Si passa poi ad altri aspetti, come le origini, la vita nell’infanzia ed altro, fino ad arrivare ad aspetti più attuali.

LEGGI ANCHE –> “La vita in diretta” ascolti da record: è il fantasma della De Filippi a fare la differenza

Francesca Fialdini e le pene d’amore: “Amavo un certo Milo, ora sta con una bruttina”

Argomento di discussione è proprio Timperi: “Con lui c’è stato qualche attrito, ma ora è stato tutto superato. Entrambi smentiscono di aver litigato. Tra le rivelazioni della conduttrice de ‘La Vita in Diretta’ spunta una cotta giovanile per un certo Milo: “Ho penato per anni a causa sua. Il primo bacio gliel’ho dato dopo 3-4 anni. Poi è finita, ma io non l’ho mai dimenticato. Anzi, confesso di averlo spiato su Facebook, ha una nuova fidanzata, si chiama Federica. In tutta onestà penso che sia bruttina e che non abbia segni particolari di rilievo”. Una dichiarazione che poi però la stessa Francesca Fialdini tende a minimizzare ed a porre su un piano più scherzoso. Anche se Caterina Balivo pare essere rimasta un pò spiazzata dalla cosa.

LEGGI ANCHE –> Remo Girone dalla Balivo: “Mi hanno detto che dovevo morire”

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori