CONDIVIDI
suicidio giovane 17 anni
Si indaga sul suicidio di una giovane di 17 anni

Le forze dell’ordine stanno cercando di fare luce sul suicidio di una adolescente: la ragazza ha scritto un messaggio su Facebook e poi si è tolta la vita.

L’età dell’adolescenza si conferma essere assai complicata per alcuni giovanissimi che non hanno punti di riferimento. Lo conferma purtroppo un drammatico caso relativo ad una ragazza che ha compiuto un suicidio. La vicenda è accaduta in un piccolo centro, Vigodarzere, in provincia di Padova, pochissimi giorni fa. Era la notte fra il 29 ed il 30 settembre scorsi quando la giovane, di soli 17 anni, ha scelto di procedere con questo suo gesto folle ed estremo. Sul proprio profilo personale Facebook ha scritto di avere dei sogni infranti. La vittima non ha lasciato nessun tipo di lettera o messaggio alla sua famiglia, composta dal padre, la madre ed altre due sorelle. È stato proprio il papà a trovare la figlia ormai priva di vita nel garage della loro abitazione.

LEGGI ANCHE –> Trovato morto 33enne scomparso di casa: è suicidio

Mistero sul suicidio di una 17enne, le autorità indagano

I soccorsi sono stati allertati immediatamente, ma il personale medico del 118 non ha potuto fare altro se non constatare l’avvenuto decesso, risalente già a diversi minuti prima. Nessuno tra parenti ed amici riesce a spiegarsi questo suicidio. La giovane viene descritta come bellissima e senza alcun problema a scuola od a casa. Le forze dell’ordine hanno aperto una indagine su questo caso, provvedendo anche a porre sotto sequestro il telefonino della vittima, come spesso avviene in queste situazioni. Sono stati prelevati anche alcuni diari. Ma anche i profili social della 17enne sono ora sotto stretta osservazione, dal momento che l’unico indizio è rappresentato da quel messaggio di delusione ed amarezza apparso su Facebook, assieme al fatto che la ragazza era appena tornata a casa da una festa.

LEGGI ANCHE –> Trova la giovane figlia morta nel letto, donna compie suicidio lanciandosi nel vuoto

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori