CONDIVIDI
corona ilary blasi totti
Fabrizio Corona provoca Ilary e Totti così

Il solito Corona: durante una serata in discoteca si lascia andare all’ennesima provocazione, ed il bersaglio è sempre Ilary Blasi. Ma stavolta scatena le ire dei tifosi romanisti.

Fabrizio Corona continua a far parlare di se. Di recente l’ex re dei paparazzi è stato al centro delle attenzioni per diverse questioni – tutte controverse – tra liti in diretta televisiva ed attacchi ai tanti nemici che è stato capace di farsi. Oltre alla presunta falsa love story messa su con Asia Argento (falsa in quanto è stata l’attrice con un post su Instagram a farlo intuire) una delle vicende che più ha contribuito a tenere ben caldi i già bollenti spiriti del 44enne catanese è stata la ‘faida’ avvenuta davanti alle telecamere con Ilary Blasi durante una diretta del Grande Fratello Vip. La cosa è successa per le ormai ben note vicende risalenti al 2005 e che riguardavano un flirt attribuito dalla stampa scandalistica a Francesco Totti, con Flavia Vento. Cosa poi rivelatasi non vera, ma con la quale Corona seppe lucrarci, stando alle accuse di Ilary.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona ed Asia Argento, è tutto finto? “Hanno un accordo scritto”

Fabrizio Corona provoca ancora: mette la maglia di Totti, ma è polemica

Nei giorni scorsi Corona ha continuato a provocare la conduttrice del GF e di riflesso anche suo marito, indossando una maglia della Lazio. Ma nelle scorse ore, durante un intervento come ospite in una discoteca, l’ex fotografo ha pensato bene di indossare una maglia di Totti, di quando il capitano della Roma giocava ancora. La cosa non è però piaciuta a tanti tifosi giallorossi, che se la sono presa con Corona sui social. Si leggono frasi come “Togliti quella maglia, non sei degno di portarla” e “Gioca con le magliette che tieni a casa e lascia stare quelle di chi con onore e fatica ha guadagnato l’amore ed il rispetto”.

LEGGI ANCHE –> Lele Mora: “Ho avuto rapporti intimi con Fabrizio” e Corona risponde

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori