CONDIVIDI
simona ventura mara venier
Non corre buon sangue tra Simona Ventura e Mara Venier. Lo conferma ‘Super Simo’

Ospite da Piero Chiambretti su Rete 4, Simona Ventura risponde con gelo estremo ad una domanda su Mara Venier. Tra le due non corre buon sangue.

Guerra tra Simona Ventura e Mara Venier. ‘Super Simo’ è reduce dalla fine della sua storia d’amore con Gerò Carraro, che è figlio di Nicola, l’attuale partner della conduttrice di ‘Domenica In’. La loro relazione andava avanti da 7 anni ed aveva portato anche all’adozione di una bambina. Adesso però è tutto finito, e di questa cosa è la stessa Simona Ventura a parlarne su Rete 4, durante la sua ospitata al programma ‘#CR4 – La Repubblica delle Donne’ condotto da Piero Chiambretti. La Ventura non si è fatta alcun problema a rispondere alle domande riguardanti la sua vita privata. Alfonso Signorini, tra i maggiori esponenti del gossip in Italia, la incalzava, giungendo alla fatidica domanda: “Ora che con Gerò Carraro hai rotto, ci puoi dire quanto è contenta Mara Venier?”. Tra le due infatti i rapporti non sono mai stati al top.

LEGGI ANCHE –> La Ventura torna single e va a ‘Uomini e Donne’

Simona Ventura gelida con Mara Venier: “Non la conosco”

E adesso che la regina della domenica di Rai 1 non è più in qualche modo imparentata, Simona Ventura taglia corto, ma conferma che con la veneziana non è mai riuscita a legare. “Non so chi sia e non lo voglio neanche sapere. Non voglio, perché io le voglio davvero bene”. Non è stato un bel 2018 questo per la Ventura. Oltre alla fine del rapporto con Carraro, ha dovuto sopportare anche il dolore per l’aggressione subita da suo figlio Niccolò in estate durante una serata in discoteca. E pure qualche frecciatina con l’ex marito Stefano Bettarini, durante ‘Temptation Island’ condotto proprio da lei negli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso: “Sì, ho litigato con Mara Venier. Vi dico cos’è successo”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori