CONDIVIDI
Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Silverstone è fredda, ma per Valentino Rossi ambiente bollente (FOTO)

La gara di Silverstone è saltata per questioni climatiche. La pioggia e l’asfalto poco drenante, infatti, non hanno dato modo ai piloti di scendere in pista per divertirsi e divertire i tanti fan presenti sugli spalti. Nonostante le temperature basse e l’inizio della gara incerto come sempre il paddock è stato stracolmo di persone sino alla fine.

Come sempre tra i piloti più gettonati c’era Valentino Rossi, ricercatissimo per foto e autografi. Tante anche le donne che hanno popolato il suo box durante la giornata. Tra le tante però si sono fatte notare le due bellissime Monster girl, Rosi Couzens e Laura Bell, che si sono fatte immortalare proprio in compagnia del Dottore.

Race cancelled, hairs gone to shit but when this is your rider you take one for the team and get drenched 🙆🏼‍♀️ ☔️ #yamahamotogp #valetinorossi46 #britishgp

Un post condiviso da Laura Bell (@laurabell24) in data:

Clima bollente quindi nel box di Valentino Rossi nonostante il freddo di Silverstone. Le due belle ragazze hanno strappato quantomeno un sorriso al 46 in una giornata piuttosto grigia per il Motomondiale.

Antonio Russo

if you know you know @valeyellow46 😎

Un post condiviso da Rosi Couzens 📍🇬🇧 → 🇦🇺 (@rosi_couzens) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori