CONDIVIDI
sesso in pubblico
Un frame del video dei giovani che hanno fatto sesso in pubblico nella metro

Incredibile ma vero quanto successo in metropolitana: due giovani compiono atti osceni e fanno sesso in pubblico, anziano li ferma e viene picchiato.

L’inciviltà ed il totale non rispetto degli altri ha portato ad uno spiacevole episodio, nel quale ci ha rimesso un anziano. Tutto è successo nella metropolitana di Mosca, a bordo di uno dei tanti convogli che sfrecciano nel sottosuolo della capitale russa. Due giovani non hanno saputo tenere a bada i loro istinti più selvaggi e hanno cominciato ad avere un rapporto sessuale davanti a tutti gli altri passeggeri, sui sediolini. Alcuni ne hanno approfittato  per riprendere la scena, del tutto insolita ed inusuale. L’anziano in questione invece si è avvicinato ai due intemperanti amanti e ha intimato loro di smetterla. Per tutta risposta però quest’ultimi gli si sono scagliati contro, aggredendolo con una inusitata ferocia. Da quanto si evince, tutti e due erano visibilmente ubriachi.

Lo fanno in metro, i due scalmanati aggrediscono l’anziano che li ferma

Soprattutto la donna, che ha fatto stendere il suo compagno per poi porsi sopra di lui sbottonandogli i pantaloni. E proprio lei è stata ad aggredire con particolare rabbia il pensionato. Il filmato è stato condiviso in rete e dopo pochi secondi si interrompe. Si ignora cosa sia successo subito dopo e se i due amanti protagonisti di questa vicenda di sesso in pubblico abbiano pagato per la loro cattiva condotta. Purtroppo è da rimarcare come nessuno degli altri presenti abbia fornito aiuto all’anziano. Un altro controverso episodio di sesso in pubblico si è verificato qualche notte fa in Italia. Protagonisti in questo caso sono stati due ventenni, uno rumeno e l’altra vicentina. Entrambi senza fissa dimora, non hanno avuto alcuna remora ad abbandonarsi al piacere in luogo aperto.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori