CONDIVIDI
Sesso con studentessa
Docente sposta nei guai per aver fatto sesso con studentessa

Un insegnante di scienze è stato sorpreso a fare sesso con studentessa in casa di lei. Rischia diversi anni di carcere, ma lei prende le sue parti.

Fa sesso con studentessa per mesi, ma alla fine questa storia è diventata di dominio pubblico ed una volta scoperto, un insegnate di 29 anni è finito nei guai. Ha perso il lavoro, con il preside ed il consiglio scolastico del liceo dove insegnava scienze che hanno deciso di destituirlo immediatamente. La sua amante era una alunna di 17 anni alla quale insegnava la materia. Il fatto è avvenuto negli Stati Uniti. Il colpevole, incriminato per diversi reati a sfondo sessuale con l’aggravante di aver adescato una minorenne, si chiama Tayler David Millward. C’è anche da dire che il professore è sposato. Adesso rischia di passare in carcere i prossimi 20 anni, se in tribunale dovesse essere ritenuto colpevole di tutti i capi di accusa che gli sono stati mossi.

Tresca con studentessa, lei era del tutto conseziente

Ma a sorpresa è proprio la sua giovanissima amante a difenderlo. Quando questa torbida relazione cominciò, lei aveva 16 anni. “Non mi ha mai costretto a restare in silenzio. E mai mi ha forzata a comportarmi in un determinato modo. Se ha fatto quel che ha fatto è perché anche io gliel’ho permesso, e perché lui non era mosso soltanto dal sesso. Vorrei incontrarlo di nuovo, ci tengo a sottolineare che mai sono stata spinta a comportarmi contro la mia volontà. Adesso vorrei restare in contatto con Tayler”. La storia tra docente e studentessa sarebbe durata da luglio 2017 a gennaio 2018, con la polizia che colse l’uomo sul fatto a casa di lei.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori