CONDIVIDI

 

Denise scrive sui social: “Stasera è andata così” e muore poco dopo

Denise Fugi è morta a soli 25 anni in un incidente a Livorno, mentre tornava a casa dalla discoteca con il suo motorino. 25 anni Denise non li aveva ancora compiuti, li avrebbe fatti tra qualche giorno, e nel frattempo, visto che era sabato sera, aveva lavorato come spesso accadeva in discoteca, ma proprio tornando a casa intorno alle 3:45 ha tragicamente perso la vita.

La ragazza si è scontrata con un’auto, i soccorsi che sono giunti sul posto hanno provato a rianimarla ma le lesioni riportate erano troppo gravi e per lei non c’è stato niente da fare. La sera dell’incidente Denise aveva lavorato e servito ai tavoli, poi si era concessa qualche momento di divertimento con gli amici in discoteca. Forse una distrazione a bordo del suo motorino, di fatto l’impatto con l’automobile le è stato fatale.

Poco prima del dramma sulla sua pagina Instagram aveva pubblicato una storia: “Stasera è andata così“, scriveva mostrando il locale con la musica techno e le sue amiche, le stesse che le hanno dedicato messaggi di addio sui social. Per loro e la famiglia quello che è successo a Denise è una tragedia enorme, un dolore intorno al quale tutta la città si è stretta.

 

Segui le nostre notizie su Google News