CONDIVIDI

Una donna va su tutte le furie dopo aver sorpreso il coniuge a letto con l’amante in casa, ed allora sceglie un modo davvero doloroso per vendicarsi di lui.

Non l’ha presa bene una donna sposata alla notizia che suo marito ha una amante. La donna ha scoperto la tresca del coniuge, che andava avanti da chissà quanto tempo. Tutto è avvenuto dopo che la consorte tradita ha sorpreso l’infedele compagno con il quale avrebbe dovuto passare la sua vita. L’uomo era a letto con un’altra donna, e proprio a casa loro. Ma la moglie ha scelto un metodo particolare per sfogare tutta la propria rabbia. Furente, si è recata in giardino davanti all’autorimessa dove era parcheggiato un fiammante bolide nuovo di zecca, acquistato da poco. Si trattava di una Chevrolet Corvette Z06 di colore nero, che è finito sotto i colpi impietosi della sposa furente.

LEGGI ANCHE –> Moglie ed amante prendono un taxi di Uber: al voltante c’è il marito di lei

Lui ha l’amante, la moglie gli distrugge la supercar in giardino

La supercar è stata distrutta bordata dopo bordata, e qualche vicino di casa oppure qualcuno che aveva notato la poveretta tradita dare in escandescenze ne ha approfittato per estrarre il proprio smartphone e realizzare un video. Il filmato è stato poi subito caricato su LiveLeaks e da lì è diventato in pochissimo tempo virale. In migliaia di persone ne hanno preso visione, condividendolo anche su diversi altri social network. Non c’è niente da fare davanti ad una donna furiosa, specialmente se questa scopre che un’amante è entrata a far parte della propria vita sentimentale. Se qualcuno di voi ha una tresca, sappia che c’è molto da imparare da queste immagini.

LEGGI ANCHE –> Stella del calcio sorpresa con l’amante, tenta di strangolare la moglie – VIDEO

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori