CONDIVIDI
incidente vittima milanese
Un incidente ha fatto una giovane vittima nel Milanese

È morto in pieno centro abitato nei pressi di Milano il giovane di 27 anni che si è schiantato contro un tir a bordo del suo motorino.

Un tremendo incidente stradale avvenuto in pieno centro abitato è costato la vita ad un giovane. Il fatto è avvenuto ieri mattina alle porte di Milano, nel punto di congiunzione tra corso Lodi e viale Brenta. A morire è stato un ragazzo di 27 anni che viaggiava in motorino. Purtroppo il mezzo a due ruote è andato a sbattere contro un camion che sopraggiungeva proprio in quel momento. Lo scooter si è incastrato al di sotto del tir e per la vittima non c’è stato niente da fare: è morta sul colpo. Soltanto qualche lesione di lieve entità invece per il conducente del mezzo pesante, che è stato comunque ricoverato in codice verde al Policlinico del capoluogo lombardo.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio infranto da un incidente, lei prega sulla tomba di lui vestita da sposa – FOTO

Incidente fatale, il ragazzo è deceduto sul colpo

Si tratta di un uomo di 60 anni. Subito sono arrivati sul posto il personale del 118 con una ambulanza, che però non hanno potuto fare altro se non constatare la morte del giovane. Assieme a loro sono arrivati anche degli agenti della Polizia Locale ed alcuni Vigili del Fuoco, i quali hanno effettuato i rilievi del caso. Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso. Su questo incidente è stata aperta anche una inchiesta, presieduta dalla Polizia Giudiziaria.

LEGGI ANCHE –> Bambino unico superstite di un incidente vaga da solo per 2 giorni – FOTO

Segui le nostre notizie anche su Google news.