CONDIVIDI

Gabriele Tirabassi, il motociclista di 63 anni è morto nella mattinata di oggi all’ospedale torrette di Ancona. L’uomo è rimesto coinvolto in un tragico scontro  avvenuto domenica alle 16,30 lungo la strada Faleriense a Piane di Montegiorgio.

Un impatto pesantissimo contro una Fiat 600 vecchio modello. Gabriele Tirabassi alla guida  della sua Honda stava rientrando dopo da un giro con gli amici,  quando causa ancora da accertare è stato colpito da un auto. L’uomo è finito brutalmente a terra.

Il trasporto in elisoccorso, stamattina il decesso

Il personale  del 118 dopo i primi soccorsi, ha subito chiesto l’aiuto dell’elisoccorso,  ma purtroppo le sue condizioni hanno avuto un peggioramento e questa mattina si è morto a causa delle brutte ferite riportate. Gli amici e parenti del centauro hanno subito manifestato il loro cordoglio per il centauro morto cosi brutalmente.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori