CONDIVIDI

Terribile incidente mortale nella sera di lunedi 8 ottobre 2018. Nello schianto  che  si è verificato intorno alle 20.50 di oggi in prossimità dell’uscita di Nus In Valle d’Aosta, sono morte due persone  sulla corsia in direzione di Aosta. Le vittime sono gli occupanti della sola automobile che è rimasta coinvolta nel grave impatto.

 

Gli uomini del personale sanitario, i Vigili e gli inquirenti, sono subito intevenuti sulla A5 Torino Aosta per l’ incidente stradale verificatosi.”Il sinistro – secondo quanto riferisce la Società Autostrade Valdostane sul suo sito web – si è verificato sulla corsia in direzione di Aosta, non lontano dall’uscita di Nus (tra i chilometri 89.6 e 89.9), ed ha causato due vittime. A quanto si apprende, si tratta degli occupanti, un uomo e una donna, della sola automobile coinvolta nell’incidente.”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori