CONDIVIDI
incidente
Un grave incidente stradale è costato la vita ad una giovane madre

Un tragico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri è costato la vita ad una giovane madre. Circostanza tanto drammatica quanto assurda.

Un incidente stradale di gravissime proporzioni ha avuto luogo nella serata di ieri. Purtroppo c’è una vittima. Si tratta di una donna di 38 anni che viaggiava con anche le sue due figlie. Dopo aver subito un tamponamento, la mamma è scesa dall’auto per controllare le condizioni delle due bambine e per accertarsi che stessero bene. Purtroppo però sono sopraggiunte altre vetture che l’hanno travolta ad alta velocità. La vicenda si è verificata sull’Autostrada A8, a circa un chilometro di distanza dall’ingresso per Milano. L’orario dell’incidente è delle ore 21:00, ma ci sono anche altre persone coinvolte. Si tratta di due uomini, rispettivamente di 32 e di 54 anni, feriti in questa dinamica.

Incidente fatale per una giovane madre davanti alle figlie

Le bambine, figlie della donna morta, hanno invece 5 e 8 anni e non hanno riportato alcuna conseguenza. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso. Inoltre, nel breve volgere di pochi istanti, sono arrivati anche il personale medico del 118 ed i Vigili del Fuoco. Un altro grave incidente è avvenuto sempre nelle scorse ore. Tutto è successo all’estero, in Polonia. Ma la cosa ha riguardato da vicino l’Italia ed in particolare la squadra di calcio del Cagliari. Infatti un giovanissimo ex calciatore del sodalizio rossoblu ha perso la vita in un grave e fatale sinistro stradale. Aveva soltanto 20 anni.

Segui le nostre notizie anche su Google news