CONDIVIDI

Sara Tommasi  37 anni  la shwogirl italiana torna a far parlare di se ma sta volta non per i video dei suoi eccessi con Andrea Diprè o per la sua carriera nei film per soli adulti .

Sembra che Sara  dopo aver passato alcuni anni tremendi, nel quale non era capace di intendere e di volere a causa del suo bipolarismo, sta volta abbia messo veramente la testa a posto  non solo ha ritrovato la sua stabilità , si è innamorata e a breve convolerà a nozze. A dare la notizia è stato Perugia Today.

Sara  si sposa via ai preparativi per le nozze

“L’attrice ternana Sara Tommasi si sposerà a Todi col suo Angelo, imprenditore legato al mondo delle acque minerali. Damigella d’onore sarà l’amica assisiate Debora Cattoni.”

La Tommasi fra l’altro avrebbe già confermato l’evento dicendo :

“Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza.”

La ragazza lo scorso aprile aveva rilasciato un’intervista alle Iene asserendo di essere bipolare ma  dopo un periodo di reclusione in un’ospedale Sara sembra tornata lucida.

“Adesso ho ritrovato la salute, ma pensavo di non venirne fuori. Avevo un problema psichico, soffro del disturbo bipolare, ero un morto che camminava, non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel brutto periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi che dicevo. Non ce l’ho con nessuno, le colpe sono principalmente mie, dovevo capire prima che c’era qualcosa che non andava bene dentro di me. Io ero incapace di intendere e di volere, davvero non stavo per nulla bene. Se non fosse stato per mia madre che mi ha presa per i capelli sarei morta. Mi hanno chiusa in ospedale per ben 5 mesi. Ero un’invalida, pensavo di rimanere con un po’ di demenza e invece grazie anche ai farmaci sono tornata lucida. Ma sono ancora in cura e forse lo sarò per tutta la vita.”

potrebbe interessarti anche—>Ambulanza al matrimonio, ma niente di grave: la sposa si presenta così  VIDEO

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori