CONDIVIDI

Elena Santarelli è una conduttrice televisiva, attrice e showgirl italiana. Il 2 giugno 2014, dopo otto anni di fidanzamento, sposa l’ex calciatore Bernardo Corradi con il quale ha avuto due figli, Giacomo, 2009, e Greta Lucia, 2016.

Oltre ad essere una magnifica showgirl, Elena, è una mamma diligente e valorosa  che da tempo, insieme al marito Bernardo Corradi, sta combattendo contro la malattia del suo primo figlio, Giacomo, di 9 anni, che come raccontato dalla stessa Elena sarebbe affetto da un tumore celebrale.

Basta foto su instagram

Durante una serie di stories su Instagram Elena , ha annunciato la sua decisione di non mostrare più il volto di Giacomo e di Greta sui social.

Rispondendo alla domanda di una follower che aveva chiesto il motivo per cui ancora non ci fossero foto del viso  della piccola Greta, la Santarelli ha risposto così: “Per ora non voglio e credo che non farò più vedere mio figlio Jack sui social Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo etichetti come il figlio di”.

La showgirl sempre tramite social  ha informato i fan che finché il figlio  non sarà del tutto guarito non darà più aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, ed ha svelato quale sarà il viaggio dei suo sogni: “Il tragitto dall’ospedale a casa, quando la nostra dottoressa ci dirà che Giacomino da oggi è in follow up… Ci vuole pazienza…”

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori