CONDIVIDI
sandro mayer elisa isoardi
Elisa Isoardi ricorda Sandro Mayer in apertura di trasmissione

La scomparsa di Sandro Mayer ha colpito diversi vip che con il giornalista hanno condiviso diverse esperienze. Tra questi c’è anche Elisa Isoardi.

La morte di Sandro Mayer ha lasciato enorme dispiacere in numerosi personaggi televisivi che avevano avuto modo di conoscere il 77enne giornalista nel corso della loro carriera. Tra questi c’è Elisa Isoardi. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, in occasione dell’apertura della puntata di ieri, ci ha tenuto ad esprimere tutto il proprio cordoglio alla famiglia per questa perdita. La Isoardi ha detto: “Sandro Mayer è stato un grande direttore. Insieme abbiamo condiviso la battaglia contro le fake news. Ciao Sandro, voglio ringraziarti con questa foto”. Immagine che si trova proprio in questo articolo e che ritrae Elisa Isoardi assieme all’ex direttore di ‘Gente’, periodico che è rimasto nelle sue mani per 20 anni dal 1981 al 2001.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sbotta contro l’ospite a ‘La Prova del Cuoco’: “Questo lo fai a casa tua”

Sandro Mayer, il ricordo di Elisa Isoardi in diretta

In seguito Sandro Mayer è poi confluito nel gruppo editoriale presieduto da Urbano Cairo, assumendo la direzione dei rotocalchi ‘DiPiù’ e ‘DiPiùTv’. Famose sono state anche le sue apparizioni in televisione, specialmente a ‘Ballando con le Stelle’. Qui Mayer rivestiva il ruolo di opinionista e giurato, come del resto fatto anche in diverse altre trasmissioni della Rai e di Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi e l’attacco velenoso ad Antonella Clerici che infiamma il web

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori