Salone Auto Torino Parco Valentino
Salone Auto Torino Parco Valentino (image by Facebook)

A giugno arriverà il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino. Un evento totalmente gratuito che dal 19 al 23 del prossimo mese attirerà molti appassionati del mondo a quattro ruote grazie alla presenza di oltre 40 marchi dell’automobilismo. Sarà possibile visitare il Salone dalle ore 10 alle 24. L’obiettivo dell’organizzazione è quello di andare a migliorare già gli ottimi numeri dell’edizione del 2018 con più di 700.000 visitatori nei 5 giorni della kermesse, 1000 supercar presenti e 30 eventi in programma. Sarà presente un circuito cittadino di 8 km in Piazza Vittorio Veneto dove le automobili sportive potranno circolare.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Salone Auto Torino Parco Valentino totalmente gratuito a giugno

Già più di 40 marchi hanno confermato la loro presenza a Torino per un Salone che vi darà l’opportunità di vedere da vicino le auto del passato ma anche del futuro con un occhio di riguardo ai motori elettrici ed ibridi. Per poter essere presenti negli eventi che si terranno nel Cortile del Castello del Valentino, la Mostra Prototipi, oltre che sconti Trenitalia per Torino e convenzioni per musei è a disposizione on line il form per avere il pass che vi consentirà con il biglietto elettronico di vivere al meglio l’esperienza del Salone Parco Valentino. Di seguito il video pubblicato sulla pagina ufficiale Youtube dal canale dell’evento al termine della quarta edizione che si è tenuta nel 2018.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore