CONDIVIDI
Felipe Baloy (Getty Images)

News | Russia 2018: vende l’auto e si fa chiamare ai mondiali (FOTO)

Domani alle ore 17 scatteranno i campionati mondiali di calcio in Russia, purtroppo orfani dell’Italia. Tra le tante nazionali partecipanti però spicca il Panama, che per la prima volta nella sua storia approda ad una fase finale di un campionato del mondo.

Tra le fila del Panama spicca il nome di Felipe Baloy, uno dei giocatori più social della cenerentola di Russia 2018. Classe 1981, il calciatore attualmente milita nel CSD Municipal e ha anche un’esperienza pregressa nel Gremio.

Un’auto da urlo

Qualche giorno fa sul proprio profilo InstagramFelipe Baloy ha messo in vendita la propria vettura con il seguente annuncio: “Vendo auto in ottime condizioni, prezzo trattabile. Se interessati contattarmi in privato”. L’annuncio è corredato anche dal numero di telefono del calciatore.

Chiunque sia interessato ad acquistarla potrà quindi chiamare Felipe Baloy direttamente dal ritiro del Panama in Russia, magari tra una partita e l’altra. Per il Panama sarà un mondiale davvero complicato. Il girone, infatti, è uno dei più complicati in assoluto, con Belgio e Inghilterra a fare da favorite e la Tunisia che potrebbe rappresentare un’incredibile sorpresa.

La vettura messa in vendita da Felipe Baloy è una Acura TLX, una berlina prodotta dalla divisione di lusso della Honda. Dagli esperti è considerata una delle vetture più belle e prestanti prodotte dal marchio giapponese.

Antonio Russo

Post di Felipe Baloy (Instagram)