CONDIVIDI
romina power fidanzato
Ormai è certo: Romina Power ha un altro uomo al suo fianco

Romina ha un altro uomo: si sa pochissimo sulla sua identità. Lei però parla anche di Al Bano e dice: “Il nostro è un rapporto davvero strano”.

Circa dieci giorni fa Romina Power era stata l’ospite d’onore di Mara Venier a ‘Domenica In’. E dalla chiacchierata tra le due era emersa una novità importante, soprattutto a causa di qualche rivelazione fatta dalla conduttrice veneziana. “Fai la santarellina tu, ma se io parlassi…”. Parole che per l’appunto hanno fatto intendere come la figlia di Tyrone Power vivesse una nuova storia d’amore. Che però non ha mancato come sempre di concedere qualche battuta su Al Bano. “Con lui vivo un rapporto strano. Non riesco a non amarlo. Una follia che ho fatto per lui è stata sposarlo. Ed il fatto che non fossi più riuscita a trovare qualcun altro dice tutto”.

LEGGI ANCHE –> Festival di Venezia, lo ‘schiaffo’ pubblico di Al Bano a Romina

Romina ha un altro uomo, è certo

La realtà invece sarebbe ben diversa. Un nuovo uomo nella vita di Romina ci sarebbe: si tratterebbe di uno statunitense. E la cantante ormai vive in pianta stabile proprio da quelle parti. Come noto, durante la sua ospitata a ‘Domenica In’, l’artista nata a Los Angeles nel 1951 era stata apostrofata scherzosamente come “una santarellina” dalla Venier. “Ma se parlo domani finisci su tutti i giornali. “Non posso aggiungere altro, ma anche la nostra Romina ha il cuore impegnato”. E da allora tutti si stanno chiedendo chi sia. Questo mette definitivamente una pietra sulle speranza di alcuni di poter assistere ad un ritorno al fianco proprio di Al Bano.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina sanno tutto, Ylenia non vuole essere trovata

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori