Ambulanza fuoco ragazza
Ambulanza (Getty Images)

Una donna è stata ritrovata morta sul LungoTevere di Roma. La 38enne è stata vista da un passante lanciarsi nelle acque del fiume romano. Adesso si cercano le due figlie di 6 mesi che risultano essere disperse.

All’alba di stamane le forze dell’ordine, contattate da un passante, hanno ritrovato il corpo senza vita di una donna sulla riva del Tevere a Roma. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti e la testimonianza dell’uomo, la donna si sarebbe suicidata lanciandosi dal Ponte Testaccio. Attualmente sono attive le operazioni di ricerche delle figlie della donna che risultano disperse.

Donna trovata morta nel Tevere: disperse le due figlie di 6 mesi

Gli agenti della Polizia Locale di Roma hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 38 anni. Le operazioni sono scattate intorno alle 6 di questa mattina quando sul Lungotevere San Paolo (altezza Piazza Marconi) della Capitale oltre agli uomini della Polizia Locale sono arrivati la Polizia e i Vigili del Fuoco con le squadre dei sommozzatori. Ad avvertire le forze dell’ordine all’alba è stato un passante che avrebbe visto la donna lanciarsi dal ponte nelle acque del fiume romano. La donna probabilmente, secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti e le parole del testimone, si sarebbe gettata da Ponte Testaccio, ed stata ritrovata morta in tarda mattinata a circa due kilometri da dove è caduta in acqua. Una volta identificata la salma, è stato contattato il marito della donna, il quale ha riferito alle forze dell’ordine che sia la moglie che le due figlie della coppia, due gemelline di sei mesi, non erano in casa quando si è svegliato. Le forze dell’ordine hanno perquisito la casa della coppia dove sono stati rinvenuti la borsa ed il cellulare della donna. Gli agenti di Polizia hanno, dunque, fatto subito scattare le ricerche, a cui sta partecipando anche un elicottero per sorvolare l’intera area, per le due neonate che adesso risultano disperse. Il testimone avrebbe riferito agli agenti di non aver visto le due piccole quando si è accorto di quanto stava succedendo.

Leggi anche —> Tragico incidente sulla Statale stanotte: morti due giovanissimi – FOTO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore