KIM KARDASHIAN & ROLLS-ROYCE SILVER GHOST –
I personaggi della televisione e del cinema, soprattutto in America, hanno deciso di puntare su macchine di grande cilindrata e inglesi di produzione. E’ così che la bellissima Kim Kardashian ha comprato una Rolls-Royce Silver Ghost, una macchina dalle grandi prestazioni e dal lusso nel Dna.

La Rolls-Royce Silver Ghost è una macchina storica prodotta dalla casa automobilistica tra il 1907 e il 1926 dalla casa automobilistica inglese e prodotta in 7874 esemplari. Al momento della produzione grande emozione, tanto che la rivista britannica ‘Autocar’ la descrisse come la miglior auto del mondo.

La Silver Ghost ha un motore a sei cilindri e una cilindrata che raggiunge i 7036 centimetri cubi di cilindrata. Velocità incredibili per il periodo si potevano raggiungere grazie anche all’allora innovativo cambio a tre marce poi portato a quattro solo in futuro. Una macchina storica che ora ha un valore di mercato impressionate che può renderla accessibile solo alle star internazionali.

Una di queste è appunto Kim Kardashian, la bellissima e elegantissima showgirl nata a Los Angeles ma di origini armene, scozzesi e olandesi. La Kardashian si è distinta come attrice, presentatrice e anche come imprenditrice, ma ha fatto spesso parlare di se per il suo corpo e per la sua vita privata più che per la sua bravura.
Sul finire del 2010 è uscito anche il suo primo libro, ‘Kardashian Konfidential’, che ha scritto insieme alle sorelle. Il suo nome è poi schizzato su tutte le prime pagine quando un suo video, che la ritraeva in atteggiamenti pornografici con l’ex ragazzo il cantante Ray-J, ha iniziato a circolare sulla rete.

Rolls-Royce Silver Ghost

Grande parlare di lei, ma anche un’innata passione per i motori e per le macchine lussuose. Quest’amarcord per la Rolls-Royce Silver Ghost ne è una prova più che tangibile.

Matteo Fantozzi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori